I tè scented, specialità unica della Cina, sono fatti a base di foglie di tè verde, nero, semi ossidato, miscelate più volte con fiori freschi. Le foglie di tè assorbono naturalmente il profumo dei fiori che vengono raccolti nel momento della loro piena fioritura. I più famosi sono certamente il tè verde al gelsomino e il tè nero alla rosa, dal profumo dolce e retrogusto del fiore a lungo persistente in bocca.

Dolce e profumatissimo tè verde miscelato con fiori di Osmanthus. Eccezionalmente morbido in tazza retrogusto floreale.

Tè nero cinese Gongfu, miscelato più volte con petali profumatissimi di roselline asiatiche, Una delle specialità cinesi più apprezzate, per il gusto estremamente morbido e soave della bevanda ed il profumo avvolgente. La lavorazione è fatta con la sola aggiunta dei petali di rosa, senza aromi o olii essenziali.

Tè verde cinese scented. Le foglie del tè verde vengono miscelate più volte con i fiori di gelsomino asiatico raccolti all’alba del momento di maggior profumo.

Pregiatissimo tè verde cinese al gelsomino, composto principalmente da gemme. Interamente lavorato a mano arrotolando su se stessi i più teneri germogli apicali primaverili.

Molto raro tè verde miscelato più volte con i fiori di una varietà di magnolia detta in cinese Yu Lan. Una specialità dal profumo incredibilmente avvolgente.

Perfette gemme di Tè verde Silver Needles legate insieme e composte in forma di sfera, nascondono all’interno un grande fiore giallo-arancio di calendula ed un piccolo bocciolo di rosa.
